domenica 11 maggio 2008

sightseeing from fab s car

2 commenti:

ciao ha detto...

mi è sembrato di vedere davide e fiddù che pescavano.

comunque è ugualeee..

ps

il filmato

Magistraliscrocodailgudraims ha detto...

e ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siete stati braaaavvii