bello!mi ricorda misano monte.con più monti peròpsic
Ma è un paradiso! è tutta così l'Australia?
no, e' ancora meglio barna, e veramente un paradiso (quello era il bush mcmq, la campagna) ciao
Posta un commento
3 commenti:
bello!
mi ricorda misano monte.
con più monti però
psic
Ma è un paradiso! è tutta così l'Australia?
no, e' ancora meglio barna, e veramente un paradiso (quello era il bush mcmq, la campagna) ciao
Posta un commento