castagne??non ho intenzione di tradurre la parola.se sono veramente castagne io dico che le abbiamo anche noi.
Posta un commento
1 commento:
castagne??
non ho intenzione di tradurre la parola.
se sono veramente castagne io dico che le abbiamo anche noi.
Posta un commento