martedì 27 maggio 2008

2 commenti:

ciao ha detto...

spettacolo questo anatroccolo.

chez...non ne avevo mai visto uno, credevo non esisterssero...la lkeggenda è vera!!!

Magistraliscrocodailgudraims ha detto...

gfrazie psico. sei l unico che apprezza queste cose semplici, di natura. genialew. e cmq c saono tanti tanti animali da postare ancora