lunedì 5 maggio 2008


3 commenti:

ciao ha detto...

bello!

mi ricorda misano monte.

con più monti però

psic

Barna ha detto...

Ma è un paradiso! è tutta così l'Australia?

Magistraliscrocodailgudraims ha detto...

no, e' ancora meglio barna, e veramente un paradiso (quello era il bush mcmq, la campagna) ciao