Un tipo che è andato a fare l'asistente linguistico in Australia nel 2003 ha scritto un "manuale di sopravvivenza". beh, è una figata. Pare che Melbourne sia veramente la città dalle mille risorse, anticonformista e veramente cool, gli australiani che ti rispondono "no worries" per ogni cosa, gente che ti presta volentieri la roba- ogni tipo di cibo,escursioni, vita bohemien e mondana et cetera, cetera, cetera., rave, feste.Un luogo dove non ci si scandalizza a essere invitati a un barbecue dal preside della propria scuola, o vedere alcuni insegnanti a scuola in.......calzoncini corti- mancano ancora notizie sul prosu, ma quella sarà unìaltra adventure. E dire che, fino a ieri, pareva che se una di noi non si interessasse per pura casualità..beh, stavano per vendere i nostri biglietti.Ora (sembra) tutto a posto- ma non sarà mai tutto a posto, e questo è un pò anche il bello della questione.
Siamo ospitati per un mesetto dall'insegnante con cui collaboriamo, poi...boh, bolgia. c si riaggiorna a breve.
il Vstro
Crocodailgudraims
mercoledì 2 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
su massi come va?
riferiscici
ciao fratello
Posta un commento