giovedì 17 aprile 2008

australian kangaroo part 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Il Panda ha detto...

Australiana all Tana...Canguro..ce l'ha duro.
Be carefull

Francesco, Dous, To' ha detto...

Ciao Aborigeno, come va in Australia con i canguri?
Come va l'insegnamento? Tuo fratello Mandolino diventa sempre più pazzoide....

un saluto da Those

p.s

un quiz da Bizzo: in quali casi quando le api sciamano, volano in formazione a forma di imbuto (o vortice)?

quiz di Gamba o Gamba's quiz: perchè i Jeans si chiamano così? Da cosa deriva il loro nome?

Mio infovinello su cui perderai la testa: Ci sono tre uomini (vanno bene anche le donne): uno risponde sempre alle domande dicendo la verità, uno risponde sempre con bugie e uno risponde a caso. Non si sa come si comportano gli uomini, ma essi lo sanno. Si possono fare tre domande dirette ad un uomo scelto a piacere, e deve essere una domanda a cui si deve rispondere con SI o NO. Bisogna scoprire chi mente, chi dice la verità e chi risponde a caso.


Adieu

Filippo Vanucci ha detto...

mistercrocodailgudraims devi farci l'imitazione dell'australian kangaroo!

Anonimo ha detto...

E bella mister! Già pronto a colpire anche le cangure... Ah, quanto mi manchi, ma soprattutto quanto mi manca lo stipendio bisettimanale...

Tienici aggiornati!