martedì 17 giugno 2008

mista gud raims e le montagne tasmane

2 commenti:

ciao ha detto...

ciao massi.

scusami per la chiamata di lunedì ma era mattina, ero in treno, stavo dormendo, avevo fatto tardi la sera, ero rincoglionito e mi giravano le palle, la tua voce andava e veniva e non capivo un cazzo...e tu che mi parlavi in slang!!???

immagina di stare ad un telefono ad intermittenza che emette sillabe sconnesse, credevo che tu. stessi delirando.


apparte tutto vedo dalle foto che hai postato che tu non stai affatto delirando ha ha ha e quindi sei uno stttrroonzo.

apparte gli scherzi...ho ma sei in bagno??

questo venerdì alle colonie cè la festa dei surfisti, mi sa che non andrò. ho aperto un nuovo "blog" il link è: http://www.flickr.com/photos/inserirefloppino/

ci sono un bel pò di robe sopra e come vedrai ho ricominciato a dipingere con gli spray (lo so lo so ..per fare delle linee così precise uso lo scotch ma per quello che voglio fare adesso è necessario quindi non sputtanarmi subito.

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

max ha detto...

ciao mister..ho visto ke hai visitato dei posti bellissimi in compagnia di donne bellissime..complimenti continua così.. zio massimo