Australia 2008, nuova sfida, tanta grinta, partenza 5 aprile 2008, roma-melbourne, con amore e furore. destinazione: ancora ignota: insegnamento in scuole di melbourne, south australia, victoria, tasmania. 7 donne + un uomo+ il sottoscritto- into the wild, in un certo senso. Ma i serpenti più velenosi al mondo, il deserto e l'inglese arrugginito come un chiavistello immerso nell'acqua per troppo tempo non mi spaventano: ho fatto una tesi su andrea zanzotto. in definitia questo blog è per voi: foto, diario di bordo delle nuove imprese, aggiornamenti e altro in questa mia assenza octomensile.
Una volta ho interrogato la Musa.
e Lei mi ha risposto:
parti per l'Australia, va là. A tal deg.
Vi lascio intanto con qualche foto delle recenti imprese. a presto guys.
lunedì 10 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
sei un grande mr! massima stima.
ricordati di Alexander Supertramp
figa mister sei il numero uno. ti stimo e ti rispetto. Porta un po' di satana con te che non fa mai male...
sai già chi sono...
Posta un commento